Prosegue il percorso di “Ritorno al Decoro”, l’iniziativa dedicata alla cura degli spazi pubblici e alla valorizzazione dei quartieri della città. Il prossimo appuntamento farà tappa nel Municipio III, al Parco Metro Jonio, in via del Gran Paradiso 33, per una nuova mattinata all’insegna dell’impegno civico e dell’attenzione al territorio.
L’appuntamento è fissato per sabato 23 maggio alle ore 10.30, con l’obiettivo di restituire attenzione e cura a uno spazio vissuto ogni giorno da cittadini, famiglie e residenti.
“Ritorno al Decoro” nasce dall’idea che la qualità della vita passi anche dalla cura degli spazi comuni: aree verdi, parchi e luoghi di incontro rappresentano un patrimonio da difendere e valorizzare, soprattutto nei quartieri dove il senso di comunità può fare la differenza.
L’iniziativa continua il suo percorso nei municipi di Roma con nuovi appuntamenti aperti alla partecipazione e al coinvolgimento del territorio.
A Roma, Azione c’è. E guarda avanti.
C’è un futuro che ci aspetta!
